mercoledì 11 gennaio 2012

Verdetti emessi dalla giuria popolare nel corso delle serate

La  giuria popolare, formata da 12 persone estratte a sorte fra il pubblico presente ogni sera in sala ha emesso i seguenti verdetti nei confronti di Karen Andre:


Martedì 10 gennaio: Non colpevole
Mercoledì 11 gennaio: Colpevole
Giovedì 12 gennaio: Non colpevole
Venerdì 13 gennaio: Non colpevole
Sabato 14 gennaio: Non colpevole
Domenica 15 gennaio: Colpevole
Lunedì 16 gennaio: Non Colpevole
Martedì 17 gennaio: Non Colpevole
Mercoledi 18 gennaio: Non colpevole
Giovedi 19 gennaio: Non colpevole
Venerdi 20 gennaio: Non colpevole
Sabato 21 gennaio: Non colpevole
                                  Domenica 22 gennaio: Colpevole
                                  Sabato 4 febbraio : Non colpevole

Partecipa anche tu!
Attraverso questo post puoi interrogare i testimoni ed emettere un verdetto, secondo la tua filosofia di vita e il tuo modo di vedere le cose.

15 commenti:

  1. karen non è colpevole per il reato di omicidio!
    E' stato Garinei ( whitfield)

    RispondiElimina
  2. e quali motivi la spingono, caro anonimo, ad incolpare il Sig. Whitfield?

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo se è convinto che il Sig. Whitfield abbia ucciso Bjorn Faulkner, lo interroghi! Vediamo se Whitfield sarà in grado di respingere le sue accuse o meno!

    RispondiElimina
  4. CARA SIGNORA COMITO
    KAREN E BJORN SI AMANO O MEGLIO SI AMAVANO QUINDI LEI NON LO AVREBBE MAI UCCISO..SEMMAI è 'COLPEVOLE' DI AVER CONDIVISO UNA CONDOTTA DI VITA D'AFFARI MORALMENTE DISCUTIBILE MA NON DI OMICIDIO ( LA ACCUSA E'OMICIDIO...QUINDI PER ME E' NON COLPEVOLE)..WHITFIELD INVECE HA ORGANIZZATO L'OMICIDIO.

    RispondiElimina
  5. Si Karen e Bjorn si amavano, per cui lei non lo avrebbe mai ucciso. Le chiedevo se voleva interrogare direttamente Whitfield!

    RispondiElimina
  6. John Graham Whitfield13 gennaio 2012 alle ore 16:01

    Io non perdo mai il controllo.

    RispondiElimina
  7. Finalmente stasera colpevole! Karen non è scusabile, non può essere perdonata per quello che ha fatto. Deve pagare!

    RispondiElimina
  8. Sig.Mauro da Roma, si il 15 gennaio sono stata dichiarata colpevole, ma perhé? Quale testimonianza ha tanto pesato da indurre la giuria popolare a dichiararmi colpevole? Non sono scusabile per aver amato Bjorn Faulkner? Non avevo motivi per ucciderlo, avrei ucciso si: ma per lui!

    RispondiElimina
  9. Gentile Signorina Andre, si è trattato di una serie di testimonianze. Non deve pagare per la morte del suo amante, ma per tutti i giochi sporchi in cui l'ha aiutato.
    E' un mio parere personale, spero che altri la pensino come me

    RispondiElimina
  10. mi viene un dubbio....se il colpevole è Regan?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gentile sig. anonimo....mi interroghi se vuole! non avrò problemi a rispondere alle sue domande!

      Elimina
  11. lei che è nominato il duro...mi sembra cosi gentile e a totale servizio di loro...certo, c'erano i 10 milioni da dividere in sudamerica..è vero anche questo...bahh..non sono in grado ne di interrogare ne di capire! comunque lo spettacolo è bellissimo, complimenti

    RispondiElimina
  12. L'amore è la spiegazione di tutto ciò...: io amavo Karen! Lei amava Faulkner!

    RispondiElimina
  13. Sono stata allo spettacolo del 15 gennaio in cui Karen è stata dichiarata colpevole. E non sono d'accordo, possiamo pensare ad una sua complicità se sposiamo la tesi che l'omicidio di Faulker sia stato organizzato da lei e commesso materialmente da Regan, però alla fine dello spettacolo il procutatore ci invita come giuria a soppesare il comportamento morale di questa donna. E' una responsabilità pesante per una giuria. Ma analizziamo il comportamento di Whitfield prima di prendere una decisione. Siamo sicuri che le azioni che ha intrapreso siano solo il risultato di un padre che vuole comprare la felicità di sua figlia? Io credo che sia stata l'avidità di Whitfield a guidarlo e nell'investimento e nel piano per impossessarsi dell'azienda e liberarsi del fastidioso genero.
    Ma questa è una teoria, non abbiamo prove sufficienti.
    Allora quando il procuratore ci invita ad una riflessione più profonda sul piano morale, io non me la sento di giudicare colpevole Karen e fare salvi gli altri.
    Trovo che la mancanza di scrupoli di Faulkner sia paragonabile a quella di Whitfield, in fin dei conti queste due donne così apparentemente diverse hanno molti punti in comune.
    Entrambe non sono amate per loro stesse, credono entrambe di poter comprare l'amore seppur con mezzi diversi e alla fine rimangono comunque prigioniere l'una nella gabbia dorata del padre l'altra nella gabbia dell'amante.
    ecco perchè Karen secondo me è innocente.

    RispondiElimina
  14. Ti ringrazio Candy...la mia sola alternativa era: lo vuole o non lo vuole, ma io lo amavo proprio per come lui era!

    RispondiElimina